mercoledì 15 dicembre 2010

Per la gioia dei Ken

E allora non facciamoci mancare niente, neanche un calcio balilla da 25.000 dollari popolato da Barbie in tenuta da serie A. Tenetevi forte ragazze, e tenetevi stretti i vostri ragazzi: l'invasione delle ultra-bionde sbarca in territorio nemico e potrebbe sbarcare anche nella testa del vostro trottolino amoroso du-du-da-da-da. La brillantissima idea è sbocciata come un germoglio di soia nell'allegra testolina di una designer francese, tale Chloé Rochon, che ha rimpolpato la Plastic Collection di Mattel con questo gingillo pink power. Si chiama Barbie Foot ed è popolato da bambole allo spiedo: senza braccia, le gnocche plasticate sembrano proprio polletti al girarrosto. Dopo il camper, la villa, il castello, la piscina, il toy-dog e i toy-boys, lo yacht, il monolocale-armadio, le vacanze alle Hawaii, le settimane bianche sulla slitta del solito povero husky, gli abiti da sposa, i 657mila accessori per capelli, le mostre e le esposizioni nei musei importanti, ecco qua. Finalmente. La sorte che le spetta. La fine che si merita. E forse non è neanche un caso che a progettare cotanta invasione a centrocampo di rosa shocking sia stata proprio una donna.
D'altronde parliamoci chiaro, come fai a goderti la vita senza sentire e soffrire il costante paragone di quella di Barbie, un'esistenza perfetta da 90-60-90? Come puoi essere felice nel tuo monolocale pensando a lei, la stronza, che si gode il suo villone con ascensore interno senza neanche dover pagare l'Ici? Tu ti ammazzi di lavoro per una settimanuccia low cost a Ostia Lido? Lei si caramella al sole di Malibù. Tu devi accontentarti dello sgorbio che ti sta accanto? Lei si gode il suo one-Barbie-show, gang-bang per sole bimbe: 100 Ken per una sola Barbie.
E no, cazzo. Ora basta. E allora mia biondissima amica, sgambettare a mezz'aria infilzata sul green di un calcio balilla è il minimo che ti può capitare nella tua sparkling super blondie wonder glamour life.

Chiamo a raccolta tutti i Ken del globo, in plastica e non: il momento della rivalsa è arrivato, amici miei. E vale tutto, soprattutto rullare.

1 commento:

  1. La praticità sta nel fatto che quando rulli spolveri al tempo stesso.

    RispondiElimina